Italia (Genova)
“Vedrai una città regale addossata ad una collina alpestre, superba per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica Signora del Mare: Genova” (cit. Francesco Petrarca)
Per tutti coloro che non potranno partecipare alla festa in Albania, vi aspettiamo dopo la cerimonia civile presso il Ristorante Vittorio al Mare.
Dress code
È richiesto un dress code formale ed elegante.
Maps e mezzi
Per eventuali info su come raggiungere il ristorante (parcheggi, mezzi, etc…), potete cliccare qui.
Menu
Il menu previsto è a base di pesce.
Per eventuali intolleranze e/o allergie, vi preghiamo di segnalarci tramite l’apposita sezione nel form RSVP o, in alternativa, contattateci via telefono.
Albania (Hekal)
Dress code
Vestitevi belli, ma la cosa importate è che veniate carichi e pieni di entusiasmo!
Dal momento che ci scateneremo tutta la sera ballando, consigliamo di portarvi un paio di scarpe comode extra.
Maps e mezzi
Per raggiungere il luogo dell’evento in Albania (Hekal), qualora non siate automuniti e arriviate in aereo, raccomandiamo di noleggiare una macchina, in quanto non vi sono mezzi pubblici a disposizione. Clicca sull’immagine di seguito per avere info sul tragitto.
Per indicazioni stradali partendo dall'aeroporto di Tirana, potete cliccare qui.
Per eventuali info sul noleggio auto, è disponibile un servizio a pagamento messo a disposizione da parte di “Auto Bledi” che potete contattare al seguente numero: +355 69 522 7388 (risponde comodamente via Whatsapp, nome Bledi). In caso alternativo è possibile il noleggio diretto o su prenotazione direttamente presso l’aeroporto.
Visitare l’Albania
“L’Albania è come andare in bicicletta: non puoi fidarti delle descrizioni nei libri, devi andarci” (cit. Gabri)
Avete intenzione di trascorrere qualche giorno di mare o volete gustare le bellezze dell’Albania? Consigliamo vivamente le seguenti località di mare e città.
Località di mare
- Zvernec
- Orikum
- Dhermi
- Himarë
- Borsh
- Porto Palermo
- Ksamil
Città e luoghi da visitare
- Tirana
- Berat
- Gjirokaster
- Terme di Permet
- Saranda
- Syri i Kaltër (Occhio Azzurro)
- Centro storico “Bylis” (Hekal)
Menu
“Si dice che l’appetito vien mangiando, ma in realtà viene a star digiuni” (cit. Totò)
Il giorno dell’evento vi aspettiamo certamente belli, carichi, scatenati, ma anche curiosi di provare la cucina albanese. Rimarrà una sorpresa per i vostri palati!
Ricordiamo che potete segnalarci eventuali intolleranze e/o allergie alimentari compilando la relativa sezione all’interno del form RSVP.